Deposito mobili a Firenze


 

La ditta traslochi Firenze mette a disposizione un ampio e custodito deposito mobili ideale per lo stoccaggio o il momentaneo parcheggio di arredi, attrezzature simili che sono in attesa della collocazione definitiva.

Scopri il prezzo del deposito mobili

 

Perché un deposito mobili?

Gli anni di esperienza nel settore dei traslochi hanno portato Traslochi Firenze ad individuare questo servizio come un elemento importante sia nella fase di trasloco che in quelle ad essa successiva per tutti i clienti.

In ogni casa infatti, ci sono mobili e arredi in gran quantità e spesso quando si decide di cambiare la propria abitazione alcuni di questi diventano di troppo. C’è bisogno di un po’ di tempo per capire bene come sistemare il vecchio mobilio nella nuova casa ma allo stesso tempo è necessario liberare la vecchia delle nostre cose. Come fare?

Spesso nel corso degli anni la ditta di traslochi Firenze si è trovata davanti a questo tipo di domanda dei propri clienti: ha quindi deciso di offrire un servizio di deposito mobili spazioso e sicuro dove poter alloggiare i propri beni per tutto il periodo di cui si necessita.

 

A chi è rivolto il servizio di deposito e custodia mobili?

Il servizio di deposito mobili a Firenze è rivolto a tutti coloro che ne fanno richiesta sia in fase di trasloco sia per necessità diverse.

Quali potrebbero essere le situazioni in cui si potrebbe aver bisogno di questo tipo di servizio? Eccone alcune:

  • Durante un trasloco
    • Nel caso in cui si è obbligati a lasciare la propria abitazione ma ancora non si dispone del nuovo alloggio;
    • Nel caso in cui si è indecisi se trasportare o meno tutti i mobili e gli arredi nella nuova abitazione;
    • In caso di trasferimento di un ufficio da una sede ad un’altra quando si ha la necessità di custodire documentazioni o materiali preziosi o riservati;
    • Nel caso in cui non abbiamo la certezza delle dimensioni delle stanze del nuovo alloggio.
  • Durante una ristrutturazione
    • Quando stiamo affrontando una ristrutturazione parziale della nostra casa e abbiamo la necessità di avere più spazio a disposizione in una o più stanze o temiamo che i mobili si possano rovinare o danneggiare;
    • Quando stiamo affrontando una ristrutturazione parziale della nostra casa e siamo costretti a trovare un alloggio di emergenza per qualche mese per i mobili che vi sono all’interno.
  • Deposito oggetti preziosi
    • Nel caso si ha la necessità di stoccare in un luogo sicuro e vigilato 24h al giorno un oggetto prezioso, sia che si tratti di un mobile di antiquariato, un pianoforte o un quadro o qualsiasi altro oggetto di valore oggettivo o personale.
  • Deposito materiali, mobili o oggetti ingombranti
    • Nel caso si ha la necessità di mettere in custodia per un periodo breve o lungo oggetti o mobili di grandi dimensioni, che al momento non trovano collocazione all’interno della casa o ufficio.

 

Cosa vi offre il deposito mobili a Firenze?

La ditta di traslochi a Firenze mette a disposizione un ampio deposito mobili vigilato 24/24h, dotato di sistema antincendio e rilevamento fumi certificato VV.FF.

Una grande  struttura dedicata solo ed esclusivamente a questo servizio, all’interno della quale si trovano container individuali di varie dimensioni adatti alle esigenze di tutti fino ad una capienza di 70 mc.

Tutti i locali sono assolutamente privi di umidità e un nostro addetto collocherà i mobili o arredi con la cura e la professionalità dovute.

 

Sicurezza

Tutti i container sono dotati di una chiusura personalizzata, con sistema di vigilanza h24.
 

Assicurazione

Tutti gli oggetti vengono assicurati con un’adeguata copertura assicurativa.
 

Flessibilità

Traslochi Firenze dispone di container chiusi, privi di umidità, di varie dimensioni in grado di accogliere le esigenze di tutti i clienti, fino ad un massimo di capienza di 70 mc.

La durata del noleggio sarà scelta direttamente da te e potrà variare di volta in volta in base alle tue richieste ed esigenze.
 

Sistema antincendio e rilevamento fumi

In tutta l’area del deposito mobili Firenze è presente un sistema di antincendio e rilevamento fumi in grado di prevenire ed evitare qualsiasi inizio di combustione. 
 

Contratti trasparenti

Prima della stipula del contratto verrà proposto un preventivo dettagliato per ogni singola richiesta di deposito o custodia. Il prezzo sarà determinato dalla capienza del container noleggiato, dalla durata del contratto e da altri fattori che si valuteranno insieme con il cliente al momento della sottoscrizione del contratto. 

 

Scegliere la sicurezza in questo tipo di servizio è fondamentale. Affidare i propri mobili, oggetti preziosi o documenti sensibili a chi non si conosce o che non dà certezze può rappresentare una scelta molto poco saggia. 

Affidarsi a ditta traslochi Firenze dà la certezza e la sicurezza di assicurare i propri oggetti, mobili o preziosi nelle mani di seri professionisti che da anni offrono questo tipo di servizi, all’interno di un deposito sicuro, custodito e assicurato.

 

Contatta la ditta traslochi Firenze in qualsiasi momento, siamo a disposizione ogni giorno per rispondere ad ogni tipo di esigenza o necessità.

top