Piccoli traslochi Firenze

Cosa sono i piccoli traslochi Firenze?

Per piccoli traslochi si intende un servizio che la ditta traslochi Firenze effettua da sempre con la stessa efficacia, professionalità e puntualità che mette in un trasloco completo o più impegnativo.

Un piccolo trasloco può rendersi necessario nel momento in cui dobbiamo spostare solo una stanza, magari in una seconda casa, oppure nel momento in cui ci trasferiamo da un’abitazione ad un’altra e portiamo con noi solo un numero limitato di mobili.

Altre circostanze in cui un piccolo trasloco a Firenze potrebbe rivelarsi la soluzione ideale sono le seguenti:

  • Trasporto di scatoloni ingombranti
  • Trasporto di elettrodomestici (con montaggio e smontaggio)
  • Trasporto di oggetti preziosi
  • Svuotamento di magazzini o cantine
  • Trasporto di singoli mobili (con montaggio e smontaggio)
  • Trasporto di macchinari aziendali

Richiedi preventivo per un piccolo trasloco

 

A chi si rivolge questo servizio?

Il servizio di piccoli traslochi si rivolge ad un’ampia platea di persone. Ecco una serie di esempi che possono aiutarci a capire meglio chi può trovare notevole beneficio da un piccolo trasloco a Firenze e Provincia.
 

Per chi si trasferisce per motivi di studio:

trasferimento per motivi di studioMolto spesso chi si sposta per motivi di studio non ha molto da portare con sé, gli appartamenti che affittano nella maggioranza dei casi sono già mobiliati ma, in ogni caso, esiste la necessità di trasportare un bel po’ di oggetti che molto spesso non entrano all’interno della macchina.
Ci sarebbe bisogno di fare un trasloco in più volte, il che comporterebbe notevoli disagi.

 

Per chi si trasferisce per motivi di lavoro come:

trasferimento per motivi di lavoroLiberi professionisti, insegnanti, imprenditori, direttori di azienda.
Anche in questo caso, come nel precedente, coloro che si spostano anche di frequente per motivi di lavoro, non hanno la necessità di portare con sé una gran quantità di oggetti o mobili.
La ditta di traslochi Firenze ti garantisce la massima precisione e puntualità nel trasporto da un luogo ad un altro di materiali o documenti anche molto delicati o riservati. Avere a disposizione una ditta di traslochi di fiducia che ti segua di continuo in tutti i tuoi spostamenti in ogni parte d’Italia renderà più semplice la tua vita.

 

Per chi deve trasportare alcuni mobili in una seconda casa:

trasporto mobili seconda casaCapita spesso, soprattutto, per chi è proprietario di due o più case, che si debbano spostare mobili da una casa all’altra per esigenze diverse.
Piccoli mobili, elettrodomestici, divani o addirittura un’intera stanza, che difficilmente si riesce a trasportare con la propria automobile. Anche in questo caso avere una ditta di traslochi di fiducia può alleggerire di molto il peso di effettuare continuamente spostamenti da un posto all’altro.

 

Per chi si trasferisce per altre necessità:

  • Per aziende che devono trasportare documenti in sedi diverse da quella centrale o viceversa.
  • Per chiunque ha la necessità di trasportare un oggetto o un mobile prezioso.
  • Per chiunque ha la necessità di svuotare la propria cantina o il proprio magazzino e non sa come disfarsi degli oggetti di troppo o deve spostare la loro collocazione.

 

Cosa vi offre ditta traslochi Firenze?

La Ditta di traslochi Firenze vi offre un servizio completo a 360 gradi, per tutti i piccoli traslochi di cui avete bisogno.

Il servizio comprende:

  • Il sopralluogo per determinare le tempistiche, il personale e i mezzi da impiegare;
  • Il preventivo per garantire trasparenza al lavoro che verrà eseguito;
  • L’eventuale smontaggio e montaggio di mobili, con consegna sul posto e nella modalità in cui il mobile si trovava in precedenza e con l’eventuale contenuto interno riposizionato nella medesima maniera;
  • Personale esperto e professionale;
  • Tutti i mezzi necessari come piccoli furgoni, scale mobili, cestelli elevatori per raggiungere anche i posti più piccoli e angusti o per attraversare vicoli stretti o con scarsa possibilità di movimento;
  • Eventuali permessi per raggiungere i centri cittadini;
  • Assicurazione sugli oggetti trasportati.

 

Perché scegliere un piccolo trasloco a Firenze?

Scegliere un piccolo trasloco piuttosto che un normale trasloco ha dei notevoli vantaggi.

Innanzitutto è sicuramente un impegno minore sia per chi trasloca che per la ditta che effettua il trasloco e questo permette di risparmiare tempo e denaro. Essendo un trasloco agile da portare a termine è anche molto più semplice determinarne il costo finale e le tempistiche dell’intera operazione.

Questo permetterà di non fare un salto nel buio ma anzi, come potrebbe capitare nel caso di un trasloco più complesso, permetterà invece di avere delle certezze, capire con esattezza il giorno in cui si potrà andare a vivere nella nuova abitazione, o quando si avrà la possibilità concreta di utilizzare un macchinario o avere a disposizione materiali e documenti fondamentali per il nostro lavoro.

Determinare inoltre con esattezza la spesa a cui andremo incontro ci permetterà di non avere spiacevoli sorprese al termine del trasloco.

La ditta di traslochi a Firenze diventerà la tua ditta di fiducia e il tuo consulente personale in tutti i tuoi trasferimenti, rendendo più semplici e meno gravose le incombenze che si creano nel momento di uno spostamento, sia che si tratti di un grande o di un piccolo trasloco a Firenze.

Richiedi un preventivo gratuito

 

top