Traslochi Firenze ti offre un preventivo trasloco gratuito e senza impegno.
Ottenere un preventivo del tuo trasloco è molto importante, perché ti consente di preventivare al meglio sia il lato economico che quello relativo ai tempi di esecuzione delle operazioni. E’ utile anche per far luce sull’affidabilità dell’azienda: la chiarezza è infatti fondamentale per comprenderne la serietà.
Per redigere il preventivo nel migliore dei modi, una ditta di traslochi ha bisogno di avere un’idea reale del trasloco che si troverà ad effettuare: per questo motivo richiediamo alcuni dati che sono fondamentali per il calcolo della spesa e dei tempi che poi verranno chiariti ancora meglio dal sopralluogo.
I dati che vi chiediamo di specificare sono: luogo di partenza e di arrivo del trasporto, presenza dell’ascensore e piano, il vostro nominativo, un telefono dove potremo contattarvi, la data del trasloco e una descrizione il più possibile dettagliata dei mobili, arredi, suppellettili da trasportare. Ulteriori dettagli vi saranno chiesti al momento del contatto telefonico.
Ricorda che i nostri servizi sono davvero a 360 gradi: possiamo smontare arredi, imballare e montare, depositare mobili e stoccare…
Affidatevi alla nostra esperienza: nessun trasloco è troppo difficile per chi ne ha programmati tanti, in ambito locale, nazionale ed internazionale per quasi cinquant’anni!