Svuota cantine a Firenze

svuota cantine a Firenze

Lo svuota cantine della Ditta Traslochi Firenze

Una ditta di traslochi sia per esperienza che per proporzioni è indubbiamente la più adatta ad effettuare un lavoro si svuota cantine a Firenze, o sgombero cantine, fabbricati o magazzini.

Perché affidarsi a professionisti anche in una circostanza del genere? Non è possibile farlo a livello individuale risparmiando così il compenso per la ditta?

Richiedi uno sgombero a Firenze

Consideriamo alcuni fattori che ti aiuteranno a prendere la decisione giusta in base alle tue esigenze.

Ecco alcuni suggerimenti di cui potresti tener presenti prima di decidere:

Quantità di oggetti presenti nella cantina

Naturalmente la prima cosa da prendere in considerazione è la quantità di oggetti da eliminare o trasportare in altre sedi. È ovvio che trovandoti di fronte ad un cospicuo numero di ingombranti da smaltire, l’impresa potrebbe rivelarsi titanica, richiedendo un dispendio notevole di tempo, energie e anche denaro. Molto probabilmente dovrai prendere a noleggio un furgone o pulmino per effettuare lo smaltimento.

Caratteristiche degli oggetti presenti

Altra questione da tenere presente è la caratteristica degli oggetti che hai in deposito nella cantina. Cosa significa? Ad esempio la grandezza, il peso: riuscirai a spostarli con le tue sole forze? Ci sono mobili ingombranti? Vecchi elettrodomestici?

Smaltimento dei rifiuti

Molto spesso si verifica che mentre si svuota una cantina a Firenze si trovano una serie di oggetti, veri e propri rifiuti che devono essere smaltiti. Di questi tempi, la questione non è di semplice risoluzione. La necessità di differenziare la spazzatura costringe ad un altro lavoro rilevante: smaltire il materiale significa nella maggioranza dei casi smembrarlo per dividere ad esempio la plastica dal vetro o il legno dalla plastica, e poi, in base al materiale ottenuto dividerlo nel punto di raccolta all’interno del Comune.
Tutto questo spesso necessita di precise autorizzazioni.

Costo del noleggio del mezzo

In base al tipo di sgombero della cantina a Firenze, si deve mettere in preventivo anche la possibilità di dover noleggiare un furgone per portare via gli oggetti ingombranti o trasportarli in un altro sito. Questo rappresenta un costo vero e proprio. Dovremmo anche capire se sarà sufficiente il noleggio per un giorno o più. Ditta traslochi Firenze può indubbiamente sopperire a questa esigenza proponendo un preventivo per il lavoro da effettuare che potrebbe sorprenderti se paragonato al noleggio del furgone.

Tempo impiegato

Altro fattore non trascurabile è il tempo che si impiegherà nello svuotare la cantina e nello smaltire gli oggetti in esubero da eliminare. Considerando il lavoro, la famiglia, ed altre incombenze che ogni giorno si devono affrontare, inserire in una vita già piena di impegni anche qualcosa che non rientra nelle nostre corde, potrebbe rappresentare realmente un’ulteriore fonte di stress.

 

Il nostro servizio di sgombero a Firenze

Nel caso specifico dello  svuotamento cantine a Firenze, la ditta traslochi Firenze, offre come sempre un servizio completo a 360 gradi. 

  • Disponibilità 7 giorni su 7, quindi anche nel weekend;
  • Professionalità: con addetti che si occupano di questa materia da anni;
  • Puntualità: rispetto delle tempistiche pattuite con il cliente e degli impegni presi in fase di accordo;
  • Sopralluogo e preventivo gratuiti: prima di prendere accordi relativi a tempo e denaro, la ditta effettua un sopralluogo sul posto per determinare l’entità del lavoro da svolgere e i tempi necessari per terminare lo svuotamento cantina;
  • Costi chiari senza sorprese: verrà effettuato un preventivo chiaro e trasparente per il lavoro da svolgere, concordando direttamente con il cliente quali attività si potranno aggiungere o togliere, al fine di rispettare il budget prefissato;
  • Smaltimento del materiale da eliminare: tutto il materiale destinato allo smaltimento verrà portato negli appositi punti di raccolta destinati al riciclo del materiale in essere, con tutte le eventuali autorizzazioni amministrative da produrre;
  • Possibilità di deposito o stoccaggio mobili: ci potrebbe essere la necessità di parcheggiare mobili o oggetti di grandi o medie dimensioni per un periodo di tempo in attesa di trasportarli in altre sedi. In questo caso il comodo servizio di deposito merci in un luogo sicuro, pulito, privo di umidità e dotato di assicurazione sugli oggetti presenti potrebbe davvero fare la differenza. Traslochi Firenze vi fornirà un box interamente dedicato al vostro mobilio;
  • Svuotamento gratuito: sarebbe possibile nel caso in cui ci si voglia disfare di un vecchio quadro di Monet originale che si trova all’interno della cantina… Ovviamente è solo una provocazione per far comprendere che tutto quello di cui volete disfarvi e che per voi non ha più valore sicuramente non ha valore neanche per altri. Quindi Traslochi Firenze preferisce essere onesta e proporre da subito un lavoro svolto ad opera d’arte e retribuito con il giusto compenso, piuttosto che fare false promesse che porterebbero solamente a malintesi e delusioni.

 

Ditta Traslochi Firenze è da sempre sinonimo di garanzia e sicurezza anche in un settore come quello dello sgombero di magazzini o dello svuotamento di cantine e simili.

Affidarsi anche in questi casi a dei professionisti vi permetterà di risparmiare tempo, energie e denaro.

Richiedi un preventivo gratuito

 

top